RUMORED BUZZ ON AVVOCATO PENALISTA

Rumored Buzz on avvocato penalista

Rumored Buzz on avvocato penalista

Blog Article

Ho nutrito notevole esperienza anche nello redigere atti di impugnazione contro sentenze di condanna.

Ha spesso assunto la difesa in processi for every colpa professionale e for every infortuni sul lavoro, rappresentando sia gli imputati che le parti civili. Napoli Leggi profilo

Rosa Anna Pelliccia → Avvocato matrimonialista e mediatore familiare - L’avv. Rosa Anna Pelliccia si occupa di diritto di famiglia da oltre 10 anni. Dopo la laurea ottenuta con il massimo dei voti presso l'Università di Napoli Federico II ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: la tutela delle famiglie e dei minori.

I am able to assist my shoppers in virtually any legal make a difference, owing to a big Specialist community which i built through the years in Napoli. 8.one km da San Giorgio a Cremano + Visualizza Profilo

La mission dello Studio Legale Moscati è la risoluzione delle controversie in maniera celere ed efficace limitando e prevenendo nei limiti del possibile il costoso e lento ricorso alle Autorità Giudiziarie.

Renato Rugiero → Avvocato d'azienda - Lo Studio nasce con lo scopo di fornire assistenza e consulenza legale alle imprese nei principali ambiti della vita aziendale. In virtù dell’esperienza maturata, della conoscenza della realtà d’impresa e delle sue quotidiane esigenze, lo Studio offre alla propria Clientela un’assistenza qualificata e specialistica, finalizzata a prevenire e risolvere i problemi che l’attività produttiva e il mercato quotidianamente presentano, orientando le proprie risorse a comprendere i tratti distintivi delle imprese e a costruire soluzioni originali per problemi complessi. Napoli - three.1 km Leggi profilo

- Sono un avvocato amministrativista iscritto all’albo dal dicembre 2005: sin dalla pratica forense mi sono occupata di diritto amministrativo vista la passione che ancora oggi ho for each questa materia e che mi porta a trovare soluzioni pratiche nell’interesse del cliente, senza perdermi in inutili questioni di principio. Napoli - 4.two km + Visualizza Profilo

Allorquando si è coinvolti in un procedimento penale è dunque fondamentale affidarsi advert un avvocato specializzato in diritto penale che sappia utilizzare al meglio gli strumenti processuali messi a disposizione dalla legge.

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. È anche molto preparato e propenso verso le mediazioni familiari e conciliazioni seguendo una sua metodologia di soluzione bonaria della controversia.

Diritto penale: Penalista, avvocato patrocinante in Cassazione dal 2014, ha sempre operato in ogni ramo del diritto penale.

Fare l’avvocato significa assumersi la responsabilità di difendere il proprio assistito sostenendo le sue ragioni davanti al giudice. Sebbene molti pensino che il lavoro dell’avvocato si riduca a fare lo scribacchino nel proprio ufficio, in realtà la sua funzione è fondamentale all’interno dell’ordinamento giuridico italiano.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

- Sono un avvocato che in passato ha operato sia in campo civile che penale, il mio percorso di vita personale for everyò mi ha portato ad occuparmi del campo dei brevetti e della proprietà intellettuale, in quanto io stesso sono titolare di diversi brevetti, da allora ho deciso di concentrare la mia read more attività professionale in questo settore, Ho collaborato anche con immobiliaristi quindi ho esperienza nel diritto immobiliare.

Angelo Moscati → Avvocato civilista - La qualificata assistenza fornita dallo Studio Legale Moscati viene sempre personalizzata caso for every caso ed ogni fattispecie viene affrontata con lo scopo di trovare la migliore soluzione for every gli assistiti.

Report this page